Eventi
novembre 6, 2014 1600 Visualizzazioni

Chiaravalle città in festa

Chiaravalle città in festa

La città del divertimento e delle feste. Chiaravalle in questo periodo ospita feste e happening molto attesi e che hanno già ottenuto successo ed applausi. Domenica scorsa è stata la volta di Miss Streghetta e Miss Streghetto, manifestazione organizzata dal Centro Commerciale Naturale in collaborazione con il comune e la Proloco. Dal primo pomeriggio fino a sera è stato un susseguirsi di eventi che hanno calamitato l’attenzione della gente, dalla sfilata dei baby concorrenti con l’abbigliamento in tema della festa di Halloween ai momenti moda con l’abbigliamento donna di Yronica, all’abbigliamento uomo-donna di Noemi per terminare con la deliziosa sfilata dei bimbi di Vesti Le Pesti.

Marco Feliciani, proveniente da “Io Canto” e Benedetta Spadera hanno intrattenuto il pubblico con le loro incredibili voci e canzoni conosciute. Altri momenti divertenti si sono vissuti con Alberto, in arte Fuori di Zucca, e la sua magia divertente ed i ballerini dell’Happiness Group di Loreto-Porto Recanati che si sono esibiti in coreografie hip hop, diretti da Preyes e da Arianna Beccacece. L’evento è stato condotto con maestria da Marco Zingaretti, presentatore regionale di Miss Italia, che ha voluto con se come madrina della manifestazione l’attrice jesina Alice Bellagamba convolata a nozze circa 15 giorni fa con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi.

Sabato e domenica prossimi, invece, appuntamento con il tradizionale “Falò d’autunno” organizzato dalla Pro Loco Chiaravallese che presenta un programma ricco di tante novità con arte, poesia, musica e buon cibo. Tra le iniziative, dopo l’accensione del falò in piazza Risorgimento, la mostra di Cristiano Tenenti dal titolo “OggettIncerti” con accompagnamento musicale di Francesco Frezzi in teatro e la presentazione del libro di Lucilla Pavoni, “La figlia del sarto”. Si preannunciano due giorni gioiosi ed indimenticabili anche perché quest’anno la Pro Loco si è dotata di una nuova tensostruttura completamente coperta e riscaldata, 500 mq di copertura che consentiranno lo svolgimento della festa in qualsiasi condizione climatica. Gli organizzatori ringraziano l’amministrazione comunale, le associazioni di volontariato ed anche i cittadini che si adoperano spontaneamente all’organizzazione di iniziative che vivacizzano la città e portano a Chiaravalle migliaia di persone di centri limitrofi.

di Gianluca Fenucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments