Sport
ottobre 20, 2014 1140 Visualizzazioni

Cea firma il primo successo dell’Atletico Chiaravalle in Serie C

Cea firma il primo successo dell’Atletico Chiaravalle in Serie C

Nicolò Molinelli, tecnico dell’Atletico Chiaravalle, è il ritratto della felicità dopo i tre punti conquistati domenica sera a Potenza Picena dalle sue ragazze al cospetto de La Fenice “Grande prestazione! Le abbiamo pressate dal 1′ al 62′ senza tregua e abbiamo gestito benissimo la palla nonostante il loro pressing, come preparato bene in settimana.

Ci sono tuttavia ancora aspetti da migliorare, e il giovane coach chiaravallese lo sa bene. “Il risultato è strettissimo, purtroppo facciamo fatica a concretizzare per un po di frenesia, poi 4-5 pali e miracoli della loro ottima portiera ci hanno fatto soffrire fino alla fine, ma l’importante era portare a casa i nostri primi 3 punti

Tre punti che rilanciano le quotazioni delle rosanero. “Sono soddisfatto, 4 punti in 3 gare, ma non culliamoci e non guardiamo la classifica e pensiamo di gara in gara, migliorando sempre come stiamo facendo, e soprattutto -conclude Molinelli- con lo spirito di gruppo che ci contraddistingue.

Sugli scudi ancora una volta Alessia Cea che, dopo i due gol dello scorso turno che valsero il primo punto nel massimo campionato regionale, questa volta sigla il gol del definitivo vantaggio dopo l’1a0 di Cusimano e il momentaneo pareggio delle locali sul finire della prima frazione.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments