Sport
gennaio 19, 2015 893 Visualizzazioni

Biagio Nazzaro, pari senza emozioni col Trodica

Biagio Nazzaro, pari senza emozioni col Trodica

La 18^ giornata del campionato di Eccellenza (3^ del girone di ritorno) per la Biagio Nazzaro va agli archivi con con lo scialbo 0 a 0 maturato in casa del Trodica. Un pareggio meno amaro di quello raggiunto col Portorecanati, ma che allo stesso modo con un pizzico di attenzione in più poteva portare al successo gli uomini di Mister Fenucci.

Poche le emozioni da raccontare. Oltre all’esordio da titolare di Consolazioni, ultimo arrivato in casa rossoblu, che si è messo in mostra per il tanto impegno a sostegno della squadra, e al probabile stiramento di Magi (sostituito da D’Urzo), da segnalare c’è ben poco.
Può sembrare una sintesi, ma la cronaca ci restituisce solo un’occasione per Gabrielloni che sulla sua strada trova un pronto e reattivo Zallocco e una conclusione di Minella che colpisce la parte superiore della traversa con Falcetelli in controllo della traiettoria.

La Biagio continua a navigare nella parte alta della classifica condividendo col Grottammare e il Montegiorgio la 5^ posizione, l’ultima valida per accedere ai playoff per intenderci. La vetta è distante 7 punti, i playout 4; la classifica è dunque sempre più corta e ciò rende ogni gara fondamentale. A partire già dalla prossima, quando al Comunale arriverà l’Urbania.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments