Sport
aprile 30, 2015 947 Visualizzazioni

Basket Play-off, buona la prima per la Don Leone Ricci Chiaravalle

Basket Play-off, buona la prima per la Don Leone Ricci Chiaravalle

Buona la prima per i ragazzi di coach Giordani che, dopo un avvio di gara non all’altezza, riescono a portare a casa gara-1 playoff.

Gli ospiti partono benissimo lasciando i padroni di casa sotto di 8 a metà gara. Alla ripresa però i Chiaravallesi entrano in campo con altro piglio e quasi dopo due minuti dall’inizio del terzo quarto si ritrovano sopra di 2. I padroni di casa impongono il proprio gioco e il proprio ritmo mentre gli ospiti stanchi e privi di idee non possono che abdicare di fronte ad una prova corale concreta sia in fase difensiva che offensiva.

Degno di nota, per un Lunedì, la presenza di pubblico delle grandi occasioni. Giovedì subito gara 2 presso Campofilone; partita difficile ma alla portata dei Chiaravallesi.

DON LEONE RICCI CHIARAVALLE – LA TELA BK CAMPOFILONE  74 – 55
CHIARAVALLE  : Fileni 4, Staffolani 18, Petrolati 4, Capobianco 7, Frittelli 12, Castelli 8, Brunelli 4, Castellani 1, Fava , Rotiroti 7, Marchini 2, Smerilli 7. All: Giordani
LA TELA CAMPOFILONE : Cognigni 2, Tassoni 5, Maroni 5, Fermani 18, santini 6, Pierantozzi, Ciarrocchi, Rutolini 11, Ionni 8, Luciani. All: Carducci

da Don Leone Ricci Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments