Sport
marzo 9, 2015 920 Visualizzazioni

Atletico Chiaravalle schiacciasassi

Atletico Chiaravalle schiacciasassi

Atletico Chiaravalle da urlo. L’Atletico Chiaravalle sogna in grande. Atletico Chiaravalle, i sogni diventano realtà. Diciamo le cose come stanno, gioco, risultati e classifica delle rosanero migliorano di giornata in giornata e noi iniziamo a far fatica a trovare titoli per questa splendida realtà.
Dopo aver superato il duro impatto della Serie C, le ragazze di mister Molinelli sono cresciute e maturate conquistando sul campo risultati prima considerati sorprendenti, ora quasi ordinaria amministrazione. E non è un caso se Mister Molinelli, dopo l’ennesima vittoria, inizi a parlare di playoff senza più nascondersi.

A cadere sotto i colpi delle rosanero questa volta è stato il San Michele, fino a ieri appaiato in quinta posizione proprio con le chiaravallesi. Primo tempo di marca rosanero con la Marchetti autentica mattatrice e in gol due volte per il 2 a 0 con quale si va al riposo. Nella ripresa le locali si rifanno sotto e accorciano con la Esposto. La solita Donati però ricaccia indietro le avversarie che prima della conclusione accorciano di nuovo con Bussaglia.
Il match si conclude dunque 3-2 in favore dell’Atletico, stesso parziale del girone di andata.

Non posso far altro che ringraziare queste ragazze fantastiche -commenta un raggiante Molinelli-, comprese le pesanti assenti Benitez e capitan Maiolini, per l’ennesima soddisfazione in una partita durissima contro una squadra molto forte trascinata da una Esposto fortissima. La vittoria è meritata anche stavolta; iniziamo a pensare davvero che i playoff possano essere un sogno realizzabile seppur difficilissimo in quanto mantenere questi ritmi (6^ vittorie di fila ndr) è durissima, ma non molliamo!

LA CLASSIFICA
Flaminia 60
_______________________
Polisportiva Filottrano C5  52
Pian di Rose  48
Atletico Chiaravalle  40
San Michele  37
________________________
Cantine Riunite Tolentino  36
Real Macerata  32
Real Lions Ancona C5  32
Gemina  28
Junior Futsal  25
Civitanova 1996  15
Olimpia Marzocca  13
E.D.P. Jesina  12
________________________
La Fenice C5  4

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments