Sport
febbraio 15, 2015 946 Visualizzazioni

Atletico Chiaravalle, Piccole stelle senza ostacoli

Atletico Chiaravalle, Piccole stelle senza ostacoli

Prosegue il volo delle “piccole stelle” dell’Atletico Chiaravalle festeggiano San Valentino con la quarta vittoria su quattro incontri battendo tra le mura amiche la Futsal FBC di Corridonia. Solo la Flaminia Fano è stata in grado finora di tenere il ritmo delle rosa-nero andando a vincere in casa dell’EDP Jesina Femminile. Sabato prossimo lo scontro diretto tra le due capoliste promette scintille!

Inizio di gara soft per le giovani di mister Monteverdi che però col passare del tempo prendono coraggio e passano grazie a Chiara Brutti che di mancino beffa l’estremo difensore bianco-verde Pilotti sul proprio palo. Raddoppio firmato da Giorgia Aquili con un bel destro da fuori area. Primo tempo in discesa e le due giovani rosa-nero trovano entrambe la doppietta permettendo alle compagne di chiudere il primo tempo sul 4-0.

L’Atletico parte forte anche nella ripresa andando in gol con Arianna Costantini, bella la sua percussione centrale. E’ un gol che chiude di fatto le contese, nonostante col passare dei minuti le ospiti non mollano la presa, anzi realizzano in successione tre reti con Cirilli, Porfiri e Raffo. Quando la gara sembra potersi clamorosamente riaprire è ancora Giorgia Aquili, con la tripletta personale, ha mettere la parola fine sull’incontro siglando il 6-3 che sarà il punteggio definitivo.

Sabato 21 alle 18.30 al Free Sport va in palio la testa della classifica: le formazioni di mister Monteverdi e Longarini si affronteranno in cerca della fuga solitaria.

da Atletico Chiaravalle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments