Sport
luglio 30, 2015 1389 Visualizzazioni

Ancora fuochi d’artificio in casa Atletico Chiaravalle, anche Gabrielli vestirà rosanero

Ancora fuochi d’artificio in casa Atletico Chiaravalle, anche Gabrielli vestirà rosanero

Pretattica? Forse si, forse no, di certo c’è solo che quando il DS Sordoni ci ha dichiarato che il mercato dell’Atletico Chiaravalle era fatto al 99% evidentemente sapeva che c’erano ancora margini per migliorare la squadra. Ciò che non si sapeva ancora era quanto quell’1% potesse incidere sul valore globale della rosa. E adesso, a vedere la quantità e la qualità dei colpi messi a segno nelle ultime ore, sappiamo che le rosanero saranno decisamente più competitive.

Il tecnico Molinelli chiedeva una rosa più ampia per poter lavorare bene durante la settimana. La Società non si è limitata ad accontentarlo a livello numerico, ma si è spinta oltre dotandolo di altre giocatrici di livello.
Durante la piacevole serata di presentazione della squadra al Piccadilly è stato infatti ufficializzato il tesseramento di Jlenia Gabrielli, laterale di grande qualità, fantasia e corsa, punto fermo della Rappresentativa Marche, la scorsa stagione in forza al Gemina. Per Jlenia, classe ’90, un curriculum di tutto rispetto con 63 gol messi a segno in tre anni di serie C, e diverse presenze (condite da 6 gol) in Serie A con il Portos.

L’ultimissima notizia di mercato è invece l’arrivo di Valentina Orciani, laterale classe ’85, esperta e molto affidabile tatticamente, cercata e voluta dallo stesso mister Molinelli che l’ha spinta a rimettersi le scarpine dopo un anno di inattività. Ex di Dorica Torrette, poi del Real Lions Ancona, la sua ultima maglia era stata quella del Camerano.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments