Sport
dicembre 5, 2014 874 Visualizzazioni

A Chiaravalle arriva il Monticelli, in palio punti playoff

A Chiaravalle arriva il Monticelli, in palio punti playoff

L’arrivo nelle scorse ore di Mbaye ha rinforzato il reparto offensivo della truppa di Mister Fenucci, ma ha soprattutto ha rassicurato quanti vedevano proprio nel parco attaccanti il punto dolente dei rossoblu. Problemi, è bene ricordarlo, solo di quantità di elementi perché i 16 gol fatti dalla Biagio possono essere considerati un bottino discreto.
E visto che domenica, in occasione dell’importante sfida con il Monticelli, mancherà Gabrielloni (fermo per squalifica) autore della metà esatta dei gol della squadra, ecco che l’innesto dell’ex Corridonia sembra più che mai tempestivo e necessario.

Discorso diametralmente opposto invece in casa Monticelli dove, statistiche alla mano, la squadra di Nico Stallone non sembra dipendere da nessuno dato che i 12 gol messi a segno fino ad oggi sono stati siglati quasi equamente da ben 8 marcatori.
Forse non tantissimi come gol, ma sufficienti per salire fino alla 3^ posizione in classifica; ciò, anche grazie ad un ottima difesa perforata solo 7 volte e che non subisce gol addirittura da 6 partite.

Una partita di cartello dunque quella tra i rossoblu e gli ascolani, che vale tanto in termini di classifica e di morale. Partita presentata anche nella seconda uscita del giornalino della Società “Un cielo rosso blu”, ormai appuntamento fisso delle partite casalinghe della Biagio.

di Giovanni Romagnoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Facebook Comments